Loading...
Azienda 2017-06-24T13:11:59+00:00

CHI SIAMO

La Frames Sa.Ra. nasce da più di mezzo secolo di esperienza della famiglia Raio nel settore della produzione e commercializzazione all’ingrosso di aste per cornici in legno.

L’attività si è tramandata di padre in figlio sviluppando un’arte dove gusto, inventiva, abilità e passione danno vita a meravigliose creazioni, in perfetto stile Made in Italy, apprezzate sia in Italia che all’estero.

Il processo produttivo è interamente sviluppato nei nostri stabilimenti, dal finger joint alla scorniciatura, dalla pastelatura alla finitura, fino al confezionamento e all’imballo.

about_sideImage

Ciò conferisce alle nostre creazioni uno standard qualitativo eccellente e la possibilità di realizzare cornici di qualsiasi sagoma, disegno e finitura.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Alta qualità e il servizio al cliente.

L’alta qualità è garantita da personale esperto e qualificato e da rigorosi controlli effettuati in ogni fase della lavorazione, dalla scelta delle materie prime all’ultima verifica prima dell’imballaggio, creando così un prodotto artigianale di elevata qualità e pregevole fattura.
I nostri clienti vengono sempre per primi!
Nel rispetto dei nostri principi e dei nostri valori intratteniamo con loro rapporti fondati su cordialità, chiarezza, onestà, cooperazione e rispetto instaurando così una collaborazione che va oltre l’aspetto strettamente commerciale perchè condividiamo con loro non solo il nostro lavoro ma anche i valori in cui crediamo.
Lo stesso vale per tutti i nostri stakeholders, perchè per noi è fondamentale l’importanza dei rapporti umani con tutti!


Negli ultimi anni la Frames Sa.Ra. si è affacciata con enorme ammirazione al mondo dell’arte, rivolgendo lo sguardo e l’attenzione a settori attigui a quello proprio, collaborando con artisti, architetti e designer.
Siamo in grado di offrire così un servizio completo che va dalla semplice fornitura di cornici alla realizzazione di sagome o finiture appositamente studiate di volta in volta per qualsiasi esigenza, fino a lavori particolari che richiedano misure di aste oltre i 3 metri.